Papaya 69
Regia: Riccardo Bernasconi, Francesca Reverdito
3 /5
Paese, anno: Svizzera, 2023
Durata: 96 minuti
Audio: VO
Sottotitoli: IT
Disponibile fino: mer 5 febbraio a mezzanotte
Una storia di amicizia e rivincita tra due ragazze con un passato turbolento che hanno bisogno di dare una spinta al proprio destino.
Tipologia: Film
Genere:
Dettagli
Eva è una giovane donna latinoamericana che trova un temporaneo rifugio in casa di Rainbow nella cui auto si è nascosta. Sta fuggendo da un ex detenuto che la cerca. Non sa che quell'abitazione è disseminata di webcam finalizzate ad esibizioni sexy a pagamento. Non è a conoscenza anche di altre vicende che riguardano chi la ospita. Quello che sa è di avere una figlia che non può avvicinare.
Approfondisci su mymovies.itRegia: Riccardo Bernasconi, Francesca Reverdito
Cast: Liliana Benini, Teco Celio, Margherita Coldesina, Alessandro Davoli, Leart Dokle, Donna King, Ettore Nicoletti, Toni Pandolfo
Correlati
Rosalie
Regia: Stéphanie Di Giusto
Durata: 115 minuti
3 /5
Descrizione: Una donna nasconde da tutta la vita una sua pecularità genetica: il suo corpo è coperto da peli. Quando si sposa decide di voler vivere libera da questo segreto. (Francia, Belgio, 2023. Audio: IT,VO - Sottotitoli: IT)
Mimì - Il principe delle tenebre
Regia: Brando De Sica
Durata: 103 minuti
3 /5
Descrizione: Il timido Mimì incontra Camilla, una ragazza che dice di essere la figlia di una principessa rumena e con la passione per il conte Dracula. (Italia, 2023. Audio: IT)
A Fidai Film
Regia: Kamal Aljafari
Durata: 78 minuti
Descrizione: Documentario e tecniche sperimentali si fondono per raccontare l'invasione di Beirut nell'estate del 1982 quando il Palestinian Research Centre è stato reso al suolo. (Germania, Brasile, Francia, Qatar, 2024. Audio: VO - Sottotitoli: IT, EN)
Lie with Me
Regia: Olivier Peyon
Durata: 98 minuti
Descrizione: Un uomo torna nella sua città natale dopo tanti anni. Lì gli tornano in mente i ricordi del suo primo amore. (Francia, 2022. Audio: VO - Sottotitoli: IT)
Arrivederci Berlinguer!
Regia: Michele Mellara, Alessandro Rossi
Durata: 50 minuti
Descrizione: La ricostruzione dei giorni del 1984 in cui morì Enrico Berlinguer e i seguenti funerali che videro la partecipazione di più di un milione di persone. (Italia, 2024. Audio: IT)
Il mistero scorre sul fiume
Regia: Shujun Wei
Durata: 101 minuti
3.48 /5
Descrizione: Anni '90, Cina. Un poliziotto indaga su su una serie di delitti insoluti, avvenuti tutti in riva a un fiume. Si accorge presto che la comunità sta celando segreti inconfessabili. (Cina, 2023. Audio: VO - Sottotitoli: IT)
The Art of Joy by Goliarda Sapienza
Regia: Coralie Martin
Durata: 59 minuti
Descrizione: Un ritratto della vita della scrittrice Goliarda Sapienza in parallelo con quella della sua Modesta, la protagonista del romanzo cult "L'arte della gioia". (Francia, Italia, Germania, 2023. Audio: VO - Sottotitoli: IT,EN)
The Permanent Picture
Regia: Laura Ferrés
Durata: 94 minuti
Descrizione: Antonia, da adolescente, scompare nel cuore della notte lasciando il proprio bambino. 50 anni dopo incontrerà una donna che si intrometterà nella sua vita. (Spagna, Francia, 2023. Audio: VO - Sottotitoli: IT)
Niente da perdere
Regia: Delphine Deloget
Durata: 112 minuti
3.1 /5
Descrizione: Una madre single perde la custodia di un figlio ma è decisa a vincere la battaglia legale. (Francia, 2023. Audio: IT)
A passo d'uomo
Regia: Denis Imbert
Durata: 95 minuti
3.57 /5
Descrizione: Uno scrittore resta a lungo bloccato in ospedale per una grave caduta. Si ripromette, qualora ne uscisse illeso, di compiere un'impresa: camminare per 1300 KM attraversando la Francia (Francia, 2023. Audio: IT,VO - Sottotitoli: IT)
L'anima in pace
Regia: Ciro Formisano
Durata: 88 minuti
3.43 /5
Descrizione: Dora nasconde la sua gentilezza sotto l'apparente durezza che le serve per sopravvivere. È infatti lei a doversi occupare della madre e a lottare per i fratellini. Un futuro migliore è però dietro l'angolo. (Italia, 2023. Audio: IT)
Smoke Sauna - I segreti della sorellanza
Regia: Anna Hints
Durata: 89 minuti
3.5 /5
Descrizione: Uno sguardo tutto al femminile, intimo e al contempo intenso, che porta sul grande schermo un rito ancestrale, quello della sauna nella tradizione estone. (Estonia, Francia, Islanda, 2023. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
Commenti
Cybersix
un film che vale la pena di vedere :)
letizia
La storia ha tante contraddizioni, ma, nell’insieme, risulta coerente. Rappresentazione di personaggi al limite, paradossali, non privi di tenerezza. E’ il giallo della storia che lascia un po’ a desiderare
Paola
Bravissimi tutti!
Damiani Graziella
Bello
no_data
Quando c’è solidarietà tutto diventa possibile
em
bello pasticciato ma in fondo va bene dai
no_data
sconclusionato, a tratti anche simpatico. rezzonico- Style
ANGELOZZI GIGLIOLA
bello struggente
Marco Zanatta
strano, disturbante, ben realizzato
tiziana
divertente dal realismo iniziale al fantasioso favolistico
rosa boltri
leggero e poetico, stralunato ma affascinante
Gerardo Coppola
Bellissimo film di vite disconnesse
kutxo
Bravi! Ben fatto, Storia semplice a lieto fine.
Ospite
Una storia di riscatto e di coraggio. Da vedere assolutamente!
3 / 5