Tutto quello che ho

Amatoriale... Valutazione 1 stelle su cinque

di Davide Barducci

Feedback:
mercoledì 9 aprile 2025

Dopo aver visto "le onde del passato", ottima produzione sotto tutti gli aspetti (Regia, fotografia, recitazione, ecc...) le aspettative erano di trovare qualcosa del genere anche per questa "Tutto quello che ho"... Purtroppo recitazione, regia, fotografia e "ambient" sono paragonabili a film amatoriali che io stesso ho fatto alcuni anni fa... Gi attori sono veramente "casalinghi" e si contano sulle dita di "Mezza man"o quelli che risultano "decenti" per una produzione di questo tipo...
Peccato...
La speranza che fosse iniziata una tendenza alla "de-italianizzazione" delle produzioni con la veramente ben fatta "le onde del passato" è stata subito cancellata da questa realizzazione casalinga... giusta per partecipare ad un concorso dei tanti che si tengono per "corsisti" o nuove proposte di scuole di cinema (ma con poche speranze di vincerlo...).
Ovviamente i pareri sono tutti soggettivi sia per i critici di alta scuola che per i profani come me...

[+] lascia un commento a davide barducci »
Sei d'accordo con la recensione di Davide Barducci?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tutto quello che ho | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità