Un Amore

Un amore, tanti amori Valutazione 0 stelle su cinque

di Valeria Cipriani

venerdì 1 marzo 2024

Beh una serie TV davvero emozionante che tocca tutte le corde dell'animo e fa ricordare qualcosa di cui ci eravamo dimenticati. Sicuramente una storia che si concentra tutta sull'ultima scena all'aeroporto.il ti amo mai detto il bacio più appassionante, gli sguardi che ti portano a credere che intorno a te in quel momento non c'è assolutamente nessuno quando invece ci sono 1000 occhi che ti guardano. Una storia sicuramente Nostalgia che ti fa tornare indietro nel tempo che ti ricorda cose che avevi dimenticato. La buca della posta, la lettera scritta con la penna il pensiero che è tuo e soltanto tuo da non condividere con nessuno. Una storia veramente bellissima che fa battere il cuore, ti emoziona, ti rende impaziente perché vuoi vedere come finirà. Il passaggio da un periodo storico all'altro anche se così vicino, ti fa intuire quanto in poco tempo siano cambiate molte cose. Ma l'amore… Quello non cambierà mai.

unico neo ma solamente unico e forse per molti irrilevante e l'interpretazione degli attori per quanto riguarda la recitazione dialettale. si capisce benissimo che gli interpreti non sono bolognesi o comunque non riescono ad interpretare quel tipo di dialetto, mentre la Ramazzotti nel film "la prima cosa bella "interpreta molto
bene il vernacolo livornese. in questa serie  gli attori adulti sembrano aver dimenticato di essere bolognesi.
per il resto tutto veramente bello anche la fotografia. Ti viene voglia di innamorarti un'altra volta.

[+] lascia un commento a valeria cipriani »
Sei d'accordo con la recensione di Valeria Cipriani?

Un Amore | Indice

Paola Casella