Pensati Sexy

Un film di Michela Andreozzi. Con Diana Del Bufalo, Valentina Nappi, Alessandro Tiberi, Raoul Bova.
Commedia, - Italia 2024. MYMONETRO Pensati Sexy * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inno all''uso delle droghe Valutazione 1 stelle su cinque

di Alex.pace

martedì 5 marzo 2024

Sinceramente comincio a non tollerare più questi film dove si fa un inno all'uso sfrenato di droghe. Mi chiedo quale messaggio si vuole far passare. Che se ti sfondi di canne sei figo? No. Sei evidentemente un cretino. Eppure sulla scia del politicamente corretto tutto viene sdoganato, dell'abuso di droghe leggere (e comunque una cannetta ogni tanto se la fanno tutti no?) al fatto che una brava ragazza non possa andare bene e debba imparare a darla piu'in giro al primo che capita e prendere lezioni da una porno star. Bell'esempio, poi non stiamo a lamentarci della gioventu' di oggi.

[+] lascia un commento a alex.pace »
Sei d'accordo con la recensione di Alex.pace?

Pensati Sexy | Indice

Simone Granata