L'esorcismo - Ultimo atto

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esorcismo - Ultimo atto   Blu-Ray L'esorcismo - Ultimo atto  
Un film di Joshua John Miller. Con Russell Crowe, Ryan Simpkins, Chloe Bailey, David Hyde Pierce.
continua»
Titolo originale The Exorcism. Horror, durata 93 min. - USA 2024. - Eagle Pictures uscita giovedì 30 maggio 2024. - VM 14 - MYMONETRO L'esorcismo - Ultimo atto * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Noioso, scontato, moraleggiante

di Isabella


Feedback: 0
domenica 1 settembre 2024

I primi dieci minuti, con la trovata dell'esperimento metateatrale, non sono originali ma almeno paiono guardabili. Successivamente, la trama diventa incoerente e confusa, in un film che pare più di intento sociale e moraleggiante che altro.Niente horror, una sfilza di scene politically correct che fanno occhiolino a problemi sociali svariati, dall'alcolismo, all'inclusivitá woke, al cancro, il tutto senza un filo conduttore di alcun tipo. Il lungometraggio pare quindi un assemblaggio di scene a caso, banali e scontate, a seguito del quale, sempre a caso, alla fine (ultimi minuti) viene fatto un esorcismo ad un prete, non si sa perché è per cosa. Ne sconsiglio la visione, é inguardabile.

[+] lascia un commento a isabella »
L'esorcismo - Ultimo atto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Uscita nelle sale
giovedì 30 maggio 2024
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità