L'amante dell'astronauta

Un film di Marco Berger. Con Javier Orán, Lautaro Bettoni, Mora Arenillas, Ivan Masliah.
Titolo originale Los amantes astronautas. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Argentina, Spagna 2024. - Circuito Cinema uscita giovedì 20 giugno 2024. MYMONETRO L'amante dell'astronauta * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione per via della lentezza, mancanza di orig Valutazione 1 stelle su cinque

di Gianni

Feedback: 8 | altri commenti e recensioni di Gianni
giovedì 13 giugno 2024

Ho visto il film il 12 giugno in anteprima al nuovo olympia a Roma: Berger ha fatto almeno 3, se non 4, film con una sceneggiatura simile (setting in una casa durante le vacanze, gruppo di amici alcuni gayfriendly altri un po' meno, una persona gay ed un etero confuso, di li con stratagemmi scontati i film procedono verso un finale a "lieto fine", ossia bacino tra i due). Berger è evidentemente intrappolato in qualche dinamica adolescenziale se insiste con questi psicodrammi. Se è vero che repetita juvant, in questo caso non è il caso. Berger farebbe bene intraprendere una psicoterapia per sciogliere tale nodo e magari trovare una vena creativa. Sconsiglio vivamente al pubblico,oppure se lo vedrete, mi darete ragione dopo. [+]

[+] lascia un commento a gianni »
Sei d'accordo con la recensione di Gianni?

Ultimi commenti e recensioni di Gianni:

L'amante dell'astronauta | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |