Civil War

Acquista su Ibs.it   Dvd Civil War   Blu-Ray Civil War
Un film di Alex Garland. Con Nick Offerman, Kirsten Dunst, Wagner Moura, Jefferson White.
Titolo originale Civil War. Azione, durata 109 min. - Gran Bretagna, USA 2024. - 01 Distribution uscita giovedì 18 aprile 2024. MYMONETRO Civil War * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Guerra Civile Valutazione 0 stelle su cinque

di Vgreco

Feedback: 109 | altri commenti e recensioni di Vgreco
domenica 16 giugno 2024

Pur non spiegazione fino in fondo da cosa nasca e perché questa guerra civile il film ha molti pregi e forse il regista voleva lasciare allo spettatore prprio una veduta ampia e schietta del giornalista.
E su questo il film è un capolavoro, mi sono ritrovato dentro l'azione con un punto di vista diverso è o assaporato il sup sentimento d'errore e di follia che ne viene fuori.
CL'america vittima e carnefice di sé stessa dopo che nel tempo è stata protagonista di guerre in giro per il mondo questa volta affronta la guerra interna a sé stessa e anche in particolare jessie prova le stesse cose che ci spaccano il cuore.
Ottima la recitazione della Dunst, perfetta nel ruolo.
Ottime le scene d'azione mai banali, con la camera che ci porta dentro la guerriglia con gli occhi dei giornalisti e con la paura che ci attanaglia la gola.
Insomma un ottimo film da vedere assolutamente.
Enzo.

[+] lascia un commento a vgreco »
Sei d'accordo con la recensione di Vgreco?

Ultimi commenti e recensioni di Vgreco:

Civil War | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |