Borderlands

Un film di Eli Roth. Con Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Ariana Greenblatt.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2024. - Eagle Pictures uscita mercoledì 7 agosto 2024. MYMONETRO Borderlands * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che Cagata Valutazione 1 stelle su cinque

di Lu Pichi

Feedback: 2862 | altri commenti e recensioni di Lu Pichi
lunedì 9 settembre 2024

Perdonatemi il termine adoperato per il titolo ma non ho un'altra parola per descrivere questo film perché se scrivevo Brutto o Troppo Brutto non gli rendevo merito, questo film e una cagata, è così, fa schifo, con l'ingresso di Cate Blanchett pensavo in una ripresa ma a mezzo film ho lasciato perdere e troppo stupido come film. A discolpa della pellicola posso dire che volevo vedermi un film come quelli Marvel, DC, come Suicide Squad, volevo intrattenermi due ore in una domenica pomeriggio senza niente in TV, ho visto questo titolo, il trailer mi ha convinto ma non è un film è un esperimento. Tanti videogiochi vengono adattati a film, io il videogioco usato per questo film non lo conosco quindi non posso dire se la trasposizione è stata fedele o meno ma di certo mi fa pensare che se adatti il Bubble Bobble a film viene una cagata pazzesca. Film inguardabile e io stratosferico flop ottenuto al botteghino ne è la riprova.

[+] lascia un commento a lu pichi »
Sei d'accordo con la recensione di Lu Pichi?

Ultimi commenti e recensioni di Lu Pichi:

Vedi tutti i commenti di Lu Pichi »
Borderlands | Indice

mercoledì 7 agosto 2024