Un colpo di fortuna - Coup de Chance

Acquista su Ibs.it   Dvd Un colpo di fortuna - Coup de Chance   Blu-Ray Un colpo di fortuna - Coup de Chance

La ringrazio moltissimo Nino Pellino

di Montefalcone Antonio

Feedback: 10538 | altri commenti e recensioni di Montefalcone Antonio
giovedì 11 gennaio 2024

Nino Pellino la ringrazio veramente di cuore per il suo commento e per i complimenti che mi ha fatto (parole troppo belle e lei troppo buono, non so se le merito fino in fondo...). Li ho apprezzati molto e mi fanno piacere, grazie. Quando ho tempo a mia disposizione, adoro analizzare a fondo e come meglio mi riesce tutti gli aspetti di un film; purtroppo qui lo spazio non è molto e in poche battute non sempre riesco a condensare tutto ciò che percepisco di essi. Ma ci provo comunque; e in ogni caso lo faccio con umiltà e nel pieno rispetto dell''opera e del suo autore.
Forse non mi crederà, ma anch''io la seguo da diversi anni su My Movies e quando leggo le recensioni degli utenti dei forum dei vari film, le sue rientrano tra quelle che mi catturano da subito attenzione e curiosità. E'' sempre un piacere leggerle, interessanti e sincere nel contenuto e anche molto competenti e di qualità. I suoi giudizi e le sue opinioni, condivisibili o meno, si possono sempre apprezzare e rispettare per il modo in cui sono scritti; e io li considero attentamente, persino quando non mi trovo d''accordo con la valutazione finale che da ad un film. Quindi complimenti anche a lei.
Inutile dirle che concordo con quanto ha scritto in questo suo commento e anche nella recensione che ha qui pubblicato sull''ultima pellicola di Allen. Un''opera gradevole ma, per le tematiche trattate, lontano dalle vette artistiche raggiunte dai precedenti capolavori di Allen, in questo caso "Match point" o "Crimini e misfatti".
Nino Pellino grazie ancora per la sua gentilezza e, allora, alle prossime.

[+] lascia un commento a montefalcone antonio »

Ultimi commenti e recensioni di Montefalcone Antonio:

Vedi tutti i commenti di Montefalcone Antonio »
Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |