L'Ordine del Tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Ordine del Tempo   Blu-Ray L'Ordine del Tempo
Un film di Liliana Cavani. Con Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Ksenia Rappoport.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - Italia 2023. - Vision Distribution uscita giovedì 31 agosto 2023. MYMONETRO L'Ordine del Tempo * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il grande freddo Italiano???? ma per favore Valutazione 1 stelle su cinque

di Kapuzinski

lunedì 5 febbraio 2024

Ma perchè vediamo sempre gli stessi attori che recitano sempre gli stessi personaggi e che in questo caso sono pure fuori parte...va bene la signora Cavani ci ha regalato film di un certo spessore ma questa volta mi sembra abbia preso una solenne cantonata.  Mi dispiace non aver trovato profondità ma solo un banale e autoreferenziale susseguirsi di parole senza tanto senso, accadimenti a caso e le solite case di super ricchi che infestano il cinema d'autore. Edoardo Leo nella parte di un astrofisico è al limite del paradossale..... Passiamo oltre......

[+] lascia un commento a kapuzinski »
Sei d'accordo con la recensione di Kapuzinski?

L'Ordine del Tempo | Indice

giovedì 31 agosto 2023