La bella estate

Acquista su Ibs.it   Dvd La bella estate   Blu-Ray La bella estate
Un film di Laura Luchetti. Con Yile Yara Vianello, Deva Cassel, Nicolas Maupas, Alessandro Piavani.
Drammatico, durata 111 min. - Italia 2023. - Lucky Red uscita giovedì 24 agosto 2023. MYMONETRO La bella estate * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spettacolare

di Martina

sabato 26 agosto 2023

Il cinema aveva bisogno di Laura Luchetti.
Il lavoro è stato magistrale, dalla scelta degli attori, la fotografia delle scene, l’intensità dei momenti.
Ho avuto l’onore di presenziare alla presentazione del film al cinema e le parole della regista sono state di una bellezza disarmante, raccontando come la scoperta di noi stessi circa l’identità sessuale non sia solo un argomento “di oggi”, ma che esisteva già ai tempi di Pavese e senz’altro da ancor prima, probabilmente da sempre.
Brava.
E bravi, bravi tutti.

[+] lascia un commento a martina »
La bella estate | Indice

1° | eleonora