Elf Me

Un film di Younuts. Con Pasquale Petrolo, Anna Foglietta, Federico Ielapi, Giorgio Pasotti.
Commedia, - Italia 2023. MYMONETRO Elf Me * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BRUTTO Valutazione 1 stelle su cinque

di Fraruppola

Feedback: 29 | altri commenti e recensioni di Fraruppola
giovedì 30 novembre 2023

Brutto, decisamente brutto.
In un immaginario paesino su un cucuzzolo della montagna, in un posto non ben precisato, dove tutti parlano più romano che a Trastevere, tranne Santamaria che parla un dialetto burino non ben definito, un cast di livello (Lillo, Santamria, Foglietta, Guzzanti..) viene sprecato per un film banale e pieno di stereotipi.
Ci saranno due battute che fanno sorridere; il resto scorre tra la noia, il melenso e il già (stra)visto.
Ci sarebbe l'attenuante che è un film di Natale per bambini.
Ma è brutto e noioso.
Meglio rivedervi per la milionesima volta "una poltrona per due" o "Love Actually" che sprecare 100 minuti per questo melenso pastrocchio.

[+] lascia un commento a fraruppola »
Sei d'accordo con la recensione di Fraruppola?

Ultimi commenti e recensioni di Fraruppola:

Elf Me | Indice

Claudia Catalli