Odio il Natale

Un film di Davide Mardegan, Clemente De Muro. Con Pilar Fogliati, Marzia Ubaldi, Fiorenza Pieri, Massimo Rigo.
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 12. - Italia 2022.

Si poteva fare di più... attori/attrici top Valutazione 4 stelle su cinque

di emylabiondina

martedì 13 dicembre 2022

Contiene spoiler...

Film bello e piacevole, le attrici protagoniste sono state meravigliose,ho amato Beatrice Arnera e Pilar Fogliati,  nulla da dire sulla loro recitazione (molto coinvolgente), vorrei pero' spendere due parole verso chi ha scritto il film / sceneggiatura. Per chi come me ha già visto le due stagioni di ''Natale con uno sconosciuto'' converrà con me che ha molteee similitudini, per non dire troppe, partiamo dal lavoro di lei, da vari episodi che si susseguono ad addirittura lo stesso finale di stagione e ce ne sarebbero altre. Capisco che i film di Natale hanno piu' o meno tutti la stessa trama pero' almeno cambiare qualcosa. Non sono rimasta delusa perche' alla fine il film scorre per la bravura degli attori pero' mi aspettavo di piu' non essendo un remake.

[+] lascia un commento a emylabiondina »
Sei d'accordo con la recensione di emylabiondina?

Odio il Natale | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |