Moon Knight

Un film di Justin Benson, Mohamed Diab, Aaron Moorhead, George Clooney. Con May Calamawy, Ethan Hawke, Oscar Isaac, Gaspard Ulliel.
Formato Serie TV, Azione, , numero episodi: 6. - USA 2022.

4 stelle molto meritato

di Neo Anderson

Feedback: 33 | altri commenti e recensioni di Neo Anderson
sabato 14 maggio 2022

Aggiungo con poche parole, ciò che é arrivato inaspettato ad un 4 stelle di tutto rispetto.
Interpretazione di Isaac davvero magistrale, un attore che partito in sordina in carriera, non fa altro che confermare la sua grande capacità espressiva e duttilità di ruolo.
Perfettmente centrata la sua scelta per l'interpretazione.
Hawke mi piace nonostante in questa stagione credo non si sia ancora scoperto molto.
In generale il mix tra monologhi, azione e effetti speciali sono ben miscelati e dosati, facendo in modo che non ci si stanchi troppo nè degli uni che degli altri.
Per un Marvel Heroes tra i primi ad affrontare il tema della schizofrenia insieme a Sentry con Void, direi che siamo andati molto ma molto bene.
Spero riescano a dare contiunità anche per le prossime stagioni, cosa non proprio così semplice......

[+] lascia un commento a neo anderson »

Ultimi commenti e recensioni di Neo Anderson:

Moon Knight | Indice