Monterossi

critica al critico

di

mercoledė 26 gennaio 2022

al liceo amavo la matematica e odiavo l'italiano....perchč? semplice la matematica č oggettiva l'italiano o meglio il giudizio del prof sui miei temi era soggettivo...quello che era corretto per me per lui era sbagliato. invece in matematica il risultato č quello ..stessa cosa questo articolo...č soggettivo.. la serie č generalista dal punto di vista del giornalista...ma magari non lo č dal punto di vista del pubblico....poi magari lo stesso critico apprezza un prodotto senza nč capo nč coda esaltandolo come l'apoteosi dell'arte cinematografica che il pubblico generalista non si fila neanche a pagarlo.....personalmente trovo la serie monterossi un buon prodotto, non eccezionale, ma sicuramente un buon prodotto, con bravi attori...ma come dicevo č un giudizio soggettivo.....

[+] lascia un commento a »
Monterossi | Indice

1° | jonnylogan