Il filo invisibile

Un film di Marco Simon Puccioni. Con Filippo Timi, Francesco Scianna, Francesco Gheghi, Matteo Oscar Giuggioli.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2022. - Europictures uscita lunedì 21 febbraio 2022. MYMONETRO Il filo invisibile * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

totalemente inedito

di no_data

Feedback: 123 | altri commenti e recensioni di no_data
mercoledì 9 marzo 2022

Ognuno ha il diritto di farsi in testa il film che vuole, ma mi domando che film hai visto. Ennesima rappresentazione di una famiglia LGBTQ+ ? Dove? Dove sono tutti questi film da dire che sia l''ennesima rappresentazione? A me risulta l''unico film che rappresenta una coppia di padri con figlio nato da una GPA...novità assoluta e non solo in Italia. L''amica non è l''amica ma la sorella di Paolo (Filippo Timi). I sentimenti sono espressi nell''ambito di una commedia degli equivoci in modo realistico e coerente e tantissimi, che siano etero o omo, in famiglia Lgbt o tradizionale, si riconoscono in queste situazioni, si divertono e si commuovono e pensano alla situazione di arretratezza legislativa. Lo Sterotipo poi della madre surrogata americana con il fidanzato con la Harley me devi spiegare. Non ho mai visto un personaggio del genere, come fa ad essere uno stereotipo? Forse parli dalla Harley, va beh, può essere la moto già vista in altri film, ma da lì a dire che il personaggio sia uno stereotipo quando è inedito (citami i film dove l''hai vista) ce ne passa. Per i personaggi rappresentati, per il modo, per la storia, questo film è tutto una novità! Ti sfido a trovarmene un altro con la stessa story line e gli stessi personaggi.

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Il filo invisibile | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |