Harry & Meghan

Un film di Liz Garbus. Con Meghan Markle, Henry Charles Albert David Formato Serie TV, Titolo originale Harry & Meghan. Documentario, , numero episodi: 6.

Decisamente pessimi Valutazione 1 stelle su cinque

di Lidydiana

venerdì 16 dicembre 2022

Non ho mai lasciato recensioni per film o serie ma stavolta non avevo scelta!
Sicuramente non conosciamo ciò che davvero succede tra i reali né sappiamo se effettivamente William e Kate sono simpatici come sembrano ma la cosa certa è che sono persone serie e rispettose. Mi dispiace per Harry che si è lasciato abbindolare dai modi di fare di Meghan (vecchia volpe... e su questo non c'è dubbio).
Questa docuserie doveva essere un modo per mettersi "in buona luce", in realtà mi ha confermato l'opinione che avevo di loro. Non mi meraviglierei se un giorno Meghan lo lascerà, d'altronde un'arrivista con quel caratterino è capace di tutto...
Io sono senza parole, sposi un reale e poi ti lamenti della vita che ne consegue... perché non sei rimasta in America?! Anziché rovinare psicologicamente un ragazzo già compromesso di suo per tutti i dolori che ha subito e la vita difficile che ha affrontato...

[+] lascia un commento a lidydiana »
Sei d'accordo con la recensione di Lidydiana?

Harry & Meghan | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |