Black Panther - Wakanda Forever

Acquista su Ibs.it   Dvd Black Panther - Wakanda Forever   Blu-Ray Black Panther - Wakanda Forever
Un film di Ryan Coogler. Con Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Danai Gurira.
Titolo originale Black Panther 2. Azione, durata 161 min. - USA 2022. - Walt Disney uscita mercoledì 9 novembre 2022. MYMONETRO Black Panther - Wakanda Forever * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il "vuoto" di Re T''Challa Valutazione 3 stelle su cinque

di Samuciosa03

Feedback: 32 | altri commenti e recensioni di Samuciosa03
giovedì 10 novembre 2022

Il film non mi è piaciuto particolarmente. La prima parte del film , è stata molto soddisfacente ed emozionante. Per tutto il film , si sente la volontà di voler rendere onore a Chadwick Boseman. L'azione arranca un po' a decollare , soprattutto nel finale del film. E qui giungo a parlare della seconda parte del film , oltre ad essere molto prevedibili le scelte di sceneggiatura prese , la messa in scena di alcune sequenze lascia veramente a desiderare(come una delle sequenze di lotta di Black Panther nel finale). Il tutto si perde all'urlo di "Wakanda Forever" , ripetuto più e più volte come tappabuchi. Secondo me senza il suo interprete principale , rimane un "vuoto" all'interno di questa storia. Il vuoto non è solo nella narrazione della vicenda , ma è un vuoto anche rappresentativo. Il primo decisamente superiore. Nulla da togliere tuttavia alla prova di Bassett , il miglior personaggio e anche la miglior interprete nella pellicola. Visivamente fantastico , soprattutto la rappresentazione del mondo sottomarino. Colonna sonora immersiva. Non posso dare un voto pessimo ma nemmeno l'eccellenza , sono entrato in sala con poche aspettative ma ne sono uscito come direbbero gli inglesi "a little bit disappointing". Anche se in generale i prodotti della ultima fase 4 dell'MCU ci hanno lasciato con questa sensazione...

[+] lascia un commento a samuciosa03 »
Sei d'accordo con la recensione di Samuciosa03?

Ultimi commenti e recensioni di Samuciosa03:

Black Panther - Wakanda Forever | Indice