Archive 81 - Universi Alternativi

che rottura!

di jagofilm

Feedback: 62 | altri commenti e recensioni di jagofilm
venerdì 28 aprile 2023

Premetto che non potrei criticare la serie, in quanto l'ho abbandonata al quinto minuto del secondo episodio.
Ma posso spiegare il perché ho deciso di non andare oltre... Il primo episodio descrive le giornate di un tecnico video, in cui sostanzialmente non accade nulla di particolare, ma tutto è accompagnato da una musica misteriosa che fa pensare che, prima o poi, accadrà qualcosa di terribile. Purtroppo, l'unico momento emozionante è quando lui trova un topo in cucina, e si spaventa. Per il resto, una noia mostruosa... Diciamo che non sono abbastanza curioso per essere disposto a sorbirmi otto ore di "nulla", col rischio (altissimo) di rimanere poi deluso. Va bene così ;o)
P.S. un grande saggio disse che se un film non decolla nei primi 20 minuti, non lo farà più. E qui siamo andati ben oltre!

[+] lascia un commento a jagofilm »

Ultimi commenti e recensioni di jagofilm:

Vedi tutti i commenti di jagofilm »
Archive 81 - Universi Alternativi | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |