Svegliati amore mio

Un film di Simona Izzo, Ricky Tognazzi. Con Francesco Arca, Ettore Bassi, Sabrina Ferilli Formato Serie TV, Drammatico, , numero episodi: 3. - Italia 2021.

Fumare uccide Valutazione 4 stelle su cinque

di Angelina

sabato 1 maggio 2021

L'unica cosa che vorrei dire, anche se non è un commento riguardo allo sceneggiato, è che mi sembra che si sia stipulato un contratto tra i monopoli di stato e i produttori della fiction per incentivare il consumo delle sigarette.
C'e un continuo vedere gente che fuma con grandi boccate e anche grande godimento nel farlo.
Certo che è un bellissimo esempio da mostrare agli spettatori!
Invece di lottare contro questo terribile vizio, che ogni anno falcia una moltitudine di persone, si fa pubblicità subliminale.
Complimenti!
Questo mi dispiace  molto, perchè la sceneggiatura trattava un argomento serissimo ed importantissimo ed essendo regista e sceneggiatore Ricky Tognazzi, mi aspettavo da lui una maggiore attenzione rispetto al problema in questione. .

[+] lascia un commento a angelina »
Sei d'accordo con la recensione di Angelina?

Svegliati amore mio | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |