Schemes in Antiques

Un film di Chi-kin Kwok. Con You Ge, Tao Guo, Rock Ji, Jiayin Lei, Yan Qin.
Azione, durata 123 min. - Cina 2021.

Proprio bellino! :-) Valutazione 3 stelle su cinque

di no_data

domenica 24 aprile 2022

Una piacevole sorpresa per passare una serata senza troppe pretese. C'è un bel po' di incredulità da sospendere, ovviamente, il realismo di certo non abita qui, e magari ogni tanto si fatica  un po' a capire l'intreccio (o sarò io a essermi persa qualche connessione) ma in generale è stata una buona visione, che non mi dispiacerebbe ripetere  fuori dalla maratona "troppi film da vedere in una sola settimana" del FFEF, magari doppiata in italiano, così che sia più semplice districarmi tra gli enigmi del film (adoro vedere i film in lingua originale con i sottotitoli, ma lo ammetto, ci sono volte in cui distraggono) :-)

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Schemes in Antiques | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |