Per tutta la vita

Un film di Paolo Costella. Con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Italia 2021. - 01 Distribution uscita giovedì 11 novembre 2021. MYMONETRO Per tutta la vita * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Patetico Valutazione 1 stelle su cinque

di Smarties

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di Smarties
domenica 27 febbraio 2022

La solita squallida poverata radical chit fatta coi soldi degli italiani... Soliti litigi infantili, tradimenti e menzogne a profusione: quanto mi fanno tutti quanti nausea questi personaggi di commedie che non sono commedie ma schifose pippe mentali insidiose che nella vita di una coppia nemmeno dovrebbero esistere. Può interessare solo per i poveri inquieti che non sanno darsi pace a vivere una vita serena.
Bocciato su ogni fronte

[+] lascia un commento a smarties »
Sei d'accordo con la recensione di Smarties?

Ultimi commenti e recensioni di Smarties:

Per tutta la vita | Indice

giovedì 11 novembre 2021