Mondocane

Acquista su Ibs.it   Dvd Mondocane   Blu-Ray Mondocane
Un film di Alessandro Celli. Con Dennis Protopapa, Giuliano Soprano, Alessandro Borghi, Barbara Ronchi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia 2021. - 01 Distribution uscita venerdì 3 settembre 2021. MYMONETRO Mondocane * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L''eroe Mondocane Valutazione 3 stelle su cinque

di athos

Feedback: 1463 | altri commenti e recensioni di athos
martedì 7 settembre 2021

In una Taranto futuribile, dove la croce non ha più nessun significato e la capitale d’Italia non è più Roma, si muovono due ragazzini persi in un mondo alla deriva. Mondocane e Pisciasotto cercano di entrare nella banda delle Formiche con a capo Testacalda, un gigione e crudele Alessandro Borghi. Taranto, dopo la chiusura dell’acciaieria, è divisa in zone gestite da una criminalità che si alimenta intorno alla Città Nuova. La polizia brancola nel buio, mentre la violenza cresce sempre più. Un bel film con tantissima carne al fuoco e molti riferimenti alla realtà attuale. Pur con alcuni punti di discesa (credo dovuti al budget minimo), la storia rimane in tensione fino alla fine. Un appunto alla musica che non mi ha convinto.

[+] lascia un commento a athos »
Sei d'accordo con la recensione di athos?

Ultimi commenti e recensioni di athos:

Vedi tutti i commenti di athos »
Mondocane | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |