Le indagini di Lolita Lobosco

di grasso.franco@libero.it

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di grasso.franco@libero.it
domenica 8 gennaio 2023

Buona sera.
prima di tutto vorrei capire perché i personaggi non parlano italiano ma con l'accento tipicamente barese, così come accade spesso anche per altre serie poliziesche in cui l'accento dei personaggi è sempre tipicamente pugliese. La lingua italiana è così bella!! Il servizio televisivo pubblico dovrebbe garantire il rispetto della nostra bella lingua. In secondo luogo vorrei fare rilevare che la serie di Lolita Lo Bosco ha un ritmo che fa addormentare: la suspense è assolutamente inesistente e personalmente non riesco a guardare questa serie perché mi addormento dopo 3--4 minuti. Cosa che non accadeva con gli episodi del commissario Montalbano.
Franco GRASSO

[+] lascia un commento a grasso.franco@libero.it »
Sei d'accordo con la recensione di grasso.franco@libero.it?

Ultimi commenti e recensioni di grasso.franco@libero.it:

Le indagini di Lolita Lobosco | Indice

1° | achab50