Inexorable

Acquista su Ibs.it   Dvd Inexorable   Blu-Ray Inexorable
Un film di Fabrice Du Welz. Con Benoît Poelvoorde, Mélanie Doutey, Alba Gaïa Bellugi, Janaina Halloy.
Thriller, durata 98 min. - Belgio, Francia 2021.

Una grande delusione

di Myriam

mercoledì 6 marzo 2024

Condivido in pieno la tua recensione, a me non è piaciuto nonostante alcune critiche entusiastiche; trama povera e priva di senso, poca suspance, colpi di scena infantili. Lo splatter finale se lo potevano risparmiare, direi assolutamente ridicolo. Per non parlare delle scene di sesso. Lo spettatore sta lì ad aspettare qualcosa che non avviene mai,il film finisce senza che si capisca fino in fondo cosa e'' successo e perche'', forse grazie anche al pessimo audio. Gli attori in realta'' sono cinque, c'' e'' anche il cane, e forse e'' proprio solo per lui che ho provato vera empatia. Salvo un''unica scena ben fatta e che mi ha fatto venire i brividi, l'' esibizione rock della bimba alla festa di compleanno..Sara''che sono una nostalgica di classici come " l'' Esorcista"..

[+] lascia un commento a myriam »
Inexorable | Indice

1° | figliounico