Encanto

Acquista su Ibs.it   Dvd Encanto   Blu-Ray Encanto
Un film di Jared Bush, Charise Castro Smith, Byron Howard. Con Alvaro Soler, Luca Zingaretti, Diana Del Bufalo, Angie Cepeda.
Animazione, Ratings: Kids, durata 99 min. - USA 2021. - Walt Disney uscita mercoledì 24 novembre 2021. MYMONETRO Encanto * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non andate Valutazione 1 stelle su cinque

di martina

sabato 4 dicembre 2021

eccesso di canzoni, trama scarsa, decisamente al di sotto delle aspettative. per i suoi 60 anni la disney avrebbe potuto impegnarsi di più. non sono affatto soddisfatta, lo sconsiglio assolutamente, ho rischiato di addormentarmi più volte. inoltre il personaggio dell'abuela non era ben strutturato

[+] lascia un commento a martina »
Sei d'accordo con la recensione di martina?

Encanto | Indice

Satellite Awards (4)