Diabolik

Acquista su Ibs.it   Dvd Diabolik   Blu-Ray Diabolik

Diabolik 2021

di mar59

lunedì 21 novembre 2022

Ho visto il film incuriosito, sono rimasto senza parole, recitazione scarsa, trama praticamente inesistente, ambientazione totalmente sbagliata in una Milano riconoscibilissima, lungo le strade non c'è parcheggiata una macchina francese, ma Diabolik non agisce in Francia???? Le auto della Polizia delle Lancia Flavia???? Campanilisti come sono i francesi? I cartelli tutti scritti in italiano, "Banca Centrale di Clerville""Agenzia di viaggi" Luca Marinelli un improbabile Diabolik, con un naso che se dice di no a tavola sparecchia, Ginko, con una accento marcatamente romano, ci mancava che dicesse " Ao sto cazzo de Diabolikke sta sempre a rubbà" L'unica nota diciamo positiva la leggera somiglianza di Miriam Leone a Eva Kant, ma devi aver la vista annebbiata. I poliziotti francesi con l'accento emiliano poi è stata la cigliegina sulla torta. Deluso, i film devono essere fatti bene e con dovizia di particolari, altrimenti diventano filmetti di serie B e fate anche il secondo ???????????????

[+] lascia un commento a mar59 »
manolo marcen� venerdì 24 marzo 2023
scrittura dialoghi pessima recitazzione anche.

gli animatori della Valtur scrivono copioni migliori.
Ho capito che e un film RAI ma non porriamo nel 2022 ancora spiegare con dialoghi improbabili quello che si vede chiaramente a schermo.

[+] lascia un commento a manolo marcen� »
Diabolik | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |