Diabolik

Diabolik Valutazione 2 stelle su cinque

di omaruccio89

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di omaruccio89
lunedì 28 marzo 2022

In questo film le cose piú riuscite sono la grafica, l'ambientazione, lo stile anni 60 ed i due attori in contrasto: Marinelli come Diabolik (scaltro e glaciale) contro Mastrandrea come Ginko (carismatico quanto strategico).

Per quanti molti abbiano potuto apprezzare Miriam Leone, se ne conferma ció che abbiamo gia visto svariate volte: ahimè non ha talento, ne carisma. Oltre ad essere totalmente fuoriposto nei panni della nordica Eva Kant.
Si tocca le mani, si guarda intorno spaesata. Miriam Leone si mette sul piedistallo come per dire: "mi hanno scelto ed eccomi qui, me la tiro anche un po". Non si è calata nel personaggio bensí, tronfia del suo ruolo ne diviene paradossalmente la copia riuscita male. Rincorrendola disperatamente per tutto il film senza mai riuscirci veramente.

il resto del cast è ben riuscito, ma un'altra pecca del film è una sceneggiatura alquanto sconclusionata.

[+] lascia un commento a omaruccio89 »
Sei d'accordo con la recensione di omaruccio89?

Ultimi commenti e recensioni di omaruccio89:

Diabolik | Indice