Boss Level

Ok, non è "The Primer", ma è proprio godibile. Valutazione 3 stelle su cinque

di PrinceII

Feedback: 28 | altri commenti e recensioni di PrinceII
mercoledì 6 aprile 2022

La trama la conoscete dato che tutti si prodigano a spoilerare (non capirò mai cosa centri una critica con l'anticipare la trama), quindi passiamo alle senzazioni, che è la parte seria. Anzi, un consiglio: prendete il vostro partner, in una domenica pomeriggio e se avete i pischelli appena sopra i 18, ancora meglio. Munitevi di pop-corn, o qualsivoglia strumento di suicidio alimentare, ponetevi davanti allo schermo, e play. Ironia fresca, intelligente (certo non siamo ai livelli di Ritchie, tipo " Snatch - Lo Strappo, per dire) ma affrontare un film che fa dei loop temporali una marchio di sceneggiatura, ebbene, anche con il finale motivazionale, ecco, rimarrete con un bel sorrisone sulle labbra allo stop. Volendo avreste anche tanti spunti educativi con i ragazzi in sala. Tipo "ma se tu gia sapessi, vorresti saperlo ?", oppure, ma cosa faresti se accadesse ? Insomma, potreste tirare alla cena senza neanche accorgievene. Offro alternative, che mi sembra il minimo per uno che sta scrivendo: certamente lo spagnolo "Time Crimes", humor, ma latino. Ovvio "Predestination", ma penso che gia lo abbiate visto tutti, e come chicca finale, per cambiare leggermente lo scenario "Coherence", bistrattato dalla critica, ma a me piace il "Settimo Sigillo", ma non la "Corazzata Potemkin" per capirci. Buona visione a tutti.

[+] lascia un commento a princeii »
Sei d'accordo con la recensione di PrinceII?

Ultimi commenti e recensioni di PrinceII:

Boss Level | Indice

1° | felicity