No Time To Die

No time to joy Valutazione 2 stelle su cinque

di Umabell

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Umabell
sabato 18 giugno 2022

Una volta si andava al cinema per svagarsi senza pensieri e ogni nuovo film di bond era attesissimo proprio per le sue esagerazioni, per i suoi paradossi e per l interpretazione di classe dell agente segreto quasi da personaggio fiabesco a tratti assurdo ma vissuto nel nostro cuore sin dall infanzia .

Poi arrivarono i film d azione alla fast and furios e ci si dovette adeguare e come se non bastasse mancava soltanto un superpoliclinico dove ricoverare batman con l artrosi e wolverine colpito da non si sa bene da quale ruggine veniva invincibilmente messo fuorigioco dalla vecchiaia E cosi' nella sua normale spettacolarita'il film di bond diventa un normale film d azione come tanti e i supereroi nel frattempo lasciano questa vita terrena per fiposare in pace. Quantunque la trama possa essere a tratti interessante , lo 007 che vuol diventare meno fiabesco e piu reale si scontra poi con un mix di assurdita' che di reale hanno ben poco sin a cominciare dal killer freddato da vari colpi di pistola che poi si riprende candidamente degno di un personaggio horror alla sam raimi.   E finita un epoca , muoiono i supereroi,  gli 007 , e con loro rimarrebbe solo di fare un sequel per liquidare maverick in top gun e rocky definitivamente.  A parte gli effetti spettacolari dei vari inseguimenti e sparito un effetto speciale fondamentale quello che ci spingeva ogni volta a correre al cinema per l evento . Adesso e tutto normale non c e piu lo 007 delle nostre favole ma e' un 007 ''reale'' come le macchine che saltano in aria in ogni film e che volano senza rompersi i braccetti della scatola guida.  Buon divertimento a chi questo mix basta ....un tempo..a 007 ... il mondo non bastava

[+] lascia un commento a umabell »
Sei d'accordo con la recensione di Umabell?

Ultimi commenti e recensioni di Umabell:

No Time To Die | Indice

Satellite Awards (1)