Black Widow

Acquista su Ibs.it   Dvd Black Widow   Blu-Ray Black Widow

Il futuro con i piedi per terra ... Valutazione 3 stelle su cinque

di FrankMoovie

Feedback: 2968 | altri commenti e recensioni di FrankMoovie
lunedì 19 luglio 2021

Non sono un appassionato di film futuristici da supereroi, né conoscevo gli Advanger al contrario della mia consorte che con entusiasmo ha scelto di tornare a cinema con questo film. Ammetto che l'adrenalina prende lo spettatore e molte scene sono fatte veramente bene, come i colori e i suoni. La storia è sembrata interessante ma alla fine mi è è sembrata un "già visto" e anche il trucchetto di collegare la trama al passato e finire con una preparazione di un nuovo episodio in futuro lascia perplessi. Non aspettavo invece i momenti di forti emozioni e l'inno alla famiglia: sentimenti che fanno sempre bene a chi guarda una pellicola.  Forse si poteva fare meglio. Certamente la regia di è superba e gli attori sono bravi con tre stelle splendenti Scarlett Johansson, la giovane Florence Pugh, Rachel Weisz e poi William Hurt, David Harbour, Jade Ma, Ray Winstone, O-T Fagbenle, Olivier Richters, Michelle Lee ... Che dire? Un film di fantascienza con i piedi per terra: mi sembra la definizione giusta.

[+] lascia un commento a frankmoovie »
Sei d'accordo con la recensione di FrankMoovie?

Ultimi commenti e recensioni di FrankMoovie:

Vedi tutti i commenti di FrankMoovie »
Black Widow | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |