Black Widow

Acquista su Ibs.it   Dvd Black Widow   Blu-Ray Black Widow

Alla ricerca della "stanza rossa" Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11985 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedì 12 luglio 2021

Con quasi un anno di ritardo per pandemia arriva da MARVEL l'ormai conosciuta Vedova Nera e chi la impersona Scarlett Johansson(una delle mie icone!)Il tutto si potrebbe riallacciare ai mitici Avengers.Il regista(Cate Shortland)fa un racconto sul personale,più umano,meno da super eroi.Ce'una sorella(Florence Pugh)Ce'un misto di famiglia,ce'il cattivo di turno che tramite la stanza rossa produceva senza il loro assenso le vedove rosse.Il racconto esce parecchio dal fumetto e forse non accontenta gli amanti degli Avengers end games.Qui ce'come dite voi,una visione elegante aggiungo io..in 4k e si inoltra di piu'in un classico film di..fantascienza.Solo il finale e nei titoli di coda ce' un allacciamento alla vera storia che ha fatto impazzire il mondo da 10anni.Io adoro la Johansson ma quasi l'ho preferita in "Ghost in the Shell".Negli USA vedo che e'partito super con gli incassi 80milioni nel week end.Da noi anche ma in maniera più ridotta.Questo e'proprio un film da vedere su grande schermo ATMOS.Forza!!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Black Widow | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |