A Classic Horror Story

Un film di Roberto De Feo, Paolo Strippoli. Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Will Merrick (II).
Horror, - Italia 2021. MYMONETRO A Classic Horror Story * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione rispetto alle prospettive sperate Valutazione 1 stelle su cinque

di Carmen Leone

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Carmen Leone
domenica 18 luglio 2021

Tentar di rendere il banale in qualcosa di accattivante (prendi "la premessa" del titolo)lo trovo ancora più banale del banale , l'ho trovato un tentativo di rivalsa a mio parere mal riuscito .
A differenza di altri horror italiani,devo dire che ho gradito la recitazione delle ragazze, ma per quanto riguarda quelle dei maschietti (soprattutto di Francesco Russo è stata letteralmente penosa) la regia e la scenografia secondo me è l'unico punto focale di tutto il film.
la parte finale (dove fanno intendere che il pubblico parte prevenuto nella visione del film) l'ho trovata un enorme paraculata sinceramente, anziché puntare su una chiusura del genere,il cinema italiano dovrebbe impegnarsi seriamente a produrre qualcosa di buono .
avevo grandi prospettive per questo film francamente,ma purtroppo ne sono rimasta delusa.

[+] lascia un commento a carmen leone »
Sei d'accordo con la recensione di Carmen Leone?

Ultimi commenti e recensioni di Carmen Leone:

A Classic Horror Story | Indice