House of Gucci

Acquista su Ibs.it   Dvd House of Gucci   Blu-Ray House of Gucci

Ridley Scott si è dato alla Soap Opera Noir ?

di Carmen Leone

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Carmen Leone
lunedì 21 febbraio 2022

in poche ore Ridley Scott è stato capace di denigrare non solo l'immagine di una famiglia potente come i ''Gucci'' ma anche far passare il buon vecchio Al Pacino come un flaccido vecchietto senza spina dorsale .
I personaggi li ho trovati di un ridicolo disarmante Jared Leto,un bambino panciuto senza né arte né parte,Lady Gaga come al solito (ruolo che le riesce divinamente) Primadonna,Adam Driver sembrava uscito fuori da una lampada fulminata.
Unica stella a brillare (povero Al Pacino,solo Dio sà quanto ti ami) è stato il buon vecchio ed affidabile Jeremy Irono ( che Dio ti benedica !! )
Per non parlare della trama piatta e scialba.
Mi chiedo, cos'è successo al nostro buon Ridley Scott ?

[+] lascia un commento a carmen leone »

Ultimi commenti e recensioni di Carmen Leone:

House of Gucci | Indice