In vacanza su Marte

Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Massimo Boldi, Lucia Mascino, Paola Minaccioni.
Commedia, - Italia 2020. - Warner Bros Italia MYMONETRO In vacanza su Marte * 1/2 - - - valutazione media: 1,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FINALMENTE IL RITORNO DEL CINEPANETTONE!!!!!!

di Davidemyers

Feedback: 13 | altri commenti e recensioni di Davidemyers
mercoledì 16 dicembre 2020

Era ora che rifacessero un film che si ricollegasse al filone dei cinepanettoni, non riesco a capire perchè viene criticato cosi però alla fine gli incassi parlano come sempre d'altronde. Il film mi piace molto anche perchè gli ultimi film che hanno fatto in particolare DE SICA non mi sono piaciuti per niente, invece con questo siamo tornati ai vecchi tempi EVVAIIIIIII.
VI ASPETTIAMO CON UN ALTRO!

[+] lascia un commento a davidemyers »

Ultimi commenti e recensioni di Davidemyers:

In vacanza su Marte | Indice