Lassie Torna a Casa

Acquista su Ibs.it   Dvd Lassie Torna a Casa   Blu-Ray Lassie Torna a Casa
Un film di Hanno Olderdissen. Con Nico Marischka, Sebastian Bezzel, Anna Maria Mühe, Bella Bading.
Titolo originale Lassie: Eine Abenteurliche Reise. Avventura, Ratings: Kids, durata 100 min. - Germania 2020. - Lucky Red uscita giovedì 10 giugno 2021. MYMONETRO Lassie Torna a Casa * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Noiosa rivisitazione di un classico Valutazione 4 stelle su cinque

di enzo70

Feedback: 45410 | altri commenti e recensioni di enzo70
mercoledì 17 novembre 2021

Probabilmente lo scarso entusiasmo deriva dal fatto che è un film per bambini e che io bambino non sono più. Ma l’ennesima rivisitazione della storia di Lassie, il Collie che ha fatto storia, appare davvero deludente. Anzitutto perché in una storia di cani il cane deve avere un ruolo e mai come in questo caso Lassie viene tenuta ai margini, una sorta di comparsa. E poi tutta la storia viene resa in un modo troppo banale. Eppure la storia ci stava, eccome, i buoni e i cattivi, lo scontato lieto fine va eccome in un film del genere, ma non deve essere anticipato per tutta la proiezione. Alla fine a me il film è apparso davvero noioso.

[+] lascia un commento a enzo70 »
Sei d'accordo con la recensione di enzo70?

Ultimi commenti e recensioni di enzo70:

Vedi tutti i commenti di enzo70 »
Lassie Torna a Casa | Indice

giovedì 10 giugno 2021