Proximity

Acquista su Ibs.it   Dvd Proximity   Blu-Ray Proximity

che non conoscano gesu'' e'' indizio interessante Valutazione 0 stelle su cinque

di andrea

giovedì 18 febbraio 2021

leggere il tuo commento mi ha incuriosito, al di la delle critiche sul film , il fatto che una civilta' diversa dalla nostra non conosca gesu (il vero nome era giosue , nome comunissimo in quei tempi, gesu' fu creato dopo  per distinguerlo) ha un senso molto importante .
da lettura attenta di bibbia e corano, ma anche di molti testi coevi emerge come sia possibile che gesu\giosue sia qualcuno di molto diverso da cio' che ci hanno propinato con la religione cattolica nel nuovo testamento
credo comprero' il film lo stesso, pazienza per la tecnica , mi preparo al peggio ^_^

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di andrea?

jagofilm lunedì 25 luglio 2022
fuori tema

scusa Andrea, Ma questo è lo spazio per le critiche. Le tue osservazioni avresti dovuto scriverle nel forum!
;)

[+] lascia un commento a jagofilm »
Proximity | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |