Proximity

Acquista su Ibs.it   Dvd Proximity   Blu-Ray Proximity

Proximity peggior film mai visto Valutazione 0 stelle su cinque

di ChrisD

venerdì 25 settembre 2020

Mai visto un film piu brutto di Proximity, recitazione pessima, sceneggiatura ridicola, doppiaggio da dilettanti. I personaggi non sono credibili e la musica è oscena! Davvero pessimo non salvo nulla. Poi scusate ma questa è la cosa più assurda e comica: gli alieni arrivano e si palesano dichiarando "noi abbiamo raggiunto l'apice della conoscenza" per poi domandare ai protagonisti "sapete dirci come si chiama questo uomo" .... e qui si cade nel demenziale puro ... una visione di Gesù ... ora l'idea potrebbe anche essere originale, una diversa prospettiva per trattare un tema affascinante .... ma in questo film come viene gestita???  Due alieni entrano nella baita dove si trovano i protagonisti ... si siedono a tavola a chiacchierare (???) e dopo aver detto di aver raggiunto il massimo livello di evoluzione e conoscenza se ne escono chiedendo "chi è quest'uomo?!?! E avuta la risposta ringraziano e se ne vanno????? ... ma come? Esseri tanto evoluti devono farsi un viaggio interstellare per scoprire il nome di Gesù ?!?! Davvero dopo duemila anni non lo avevano ancora scoperto da soli?? Non riesco a capacitarmi che roba del genere venga scritta e prodotta, che qualcuno ci possa dedicare tempo e denaro. Con qualche ritocco Proximity potrebbe diventare un film comico di serie b ma nulla di più.

[+] lascia un commento a chrisd »
Sei d'accordo con la recensione di ChrisD?

Proximity | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |