La mia banda suona il pop

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia banda suona il pop   Blu-Ray La mia banda suona il pop

Divertentissimo visto due volte Valutazione 4 stelle su cinque

di Ugoboccini

sabato 27 marzo 2021

Buongiorno ,
premesso che ognuno ha il diritto di esprimere il suo giudizio ma non di offendere il prossimo ritengo il film sia divertentissimo tanto da rivederlo in famiglia due volte.
la storia è originale e non è un cinepanettone.
gli attori sono bravissimi.
scene e battute divertenti e mai oltre la la solita romanità che al di fuori dei nostri confini può anche non piacere.
le canzoni anni 80 sono strepitose e così orecchiabili che il giorno dopo ancora le cantavamo. Complimenti al compositore.
una Nota di sorriso in un periodo di lockdown che ha stremato il cinema e avvilito gli animi.
Non è un film capolavoro ovviamente ma L intenzione di far ridere la raggiunge completamente.
continuate cosi.
bravi

[+] lascia un commento a ugoboccini »
Sei d'accordo con la recensione di Ugoboccini?

La mia banda suona il pop | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |