La Belva

Un film di Ludovico Di Martino. Con Fabrizio Gifuni, Lino Musella, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia MYMONETRO La Belva * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dove è la belva?

di Luca Collu

martedì 1 dicembre 2020

Visto con le migliori intenzioni e con la speranza di un bel film action...ma il tempo passa e tu rimani ad aspettare "la belva" che non arriva.
Il protagonista non esce mai vincitore da uno scontro, spesso viene sopraffatto e non ci sono vere scene dove ci sia "la belva" che tutti nominano.
Un peccato perché poteva essere un bel film d'azione, invece le pochissime scene di lotta si concludono in breve e senza mai un vero e proprio sconto.
Nella maggior parte dell'azione, anzi, gli "scontri" durano 1 pugno.

[+] lascia un commento a luca collu »
La Belva | Indice

1° | fabrizio friuli