I Care a Lot

Primi 20 minuti belli poi...

di Greg Greg

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Greg Greg
mercoledì 21 febbraio 2024

Poi mi sono sentito preso in giro dalla sceneggiatura turbo femminista con dei colpi di scena al quanto ridicoli; per citarne uno: fermano la mafia russa grazie ad un sacco e una mazza da baseball? Ma soprattutto quella mazza da baseball da dove sarebbe uscita? Qui siamo ai livelli di Tom e Jerry, quando il topolino tira fuori una mazza nascosta dal nulla.
Per non parlare del faccia a faccia con Marla e il figlio dell'anziana capo della mafia russa; come può una scena così essere credibile? La mafia la minaccia, ma solo a parole, niente tortura o altro.
Mi ricorda molto " Mamma ho perso l'aereo" dove i cattivi sono degli incompetenti, ma ci sta in quel caso essendo una commedia ironica natalizia per famiglie.
In più si aggiunge la compagna di Marla, Fran uno dei personaggi più insopportabili mai ideati.
La mafia russa che lascia Fran viva dopo averla riempita di cazzotti e aver lasciato il gas aperto per chissà quante ore rappresenta un'altra presa in giro formidabile.
Ci sarebbero altre assurdità, ma non continuo.
Concludo solo dicendo che non guarderò mai un altro film fino alla fine così corrotto dalla morale turbo femminista che sta rovinando l'industria cinematografica sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista economico.
Grazie per la lettura.

[+] lascia un commento a greg greg »

Ultimi commenti e recensioni di Greg Greg:

I Care a Lot | Indice