Home

film davvero molto bello! Valutazione 0 stelle su cinque

di enfanttprodige

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di enfanttprodige
giovedì 24 agosto 2023

ho amato molto il modo in cui l'attenzione si poneva su ginia nei momenti di silenzio che si contrapponevano durante due scene molto importanti: quella del rapporto intimo con guido in cui il silenzio era straziante, lasciava percepire il disagio ed il dolore di lei in quel momento, e quella dove balla con amelia dove invece il silenzio lasciava lo spazio alla gioia di risaltare. ho amato molto anche l'adattamento del personaggio di severino, in chiave un po' più moderna, e il suo rapporto con ginia che sente di dover proteggere.
nicolas maupas credo sia uno degli attori più promettenti di questa generazione e questo film me lo ha confermato ma anche il resto del cast, che non conoscevo, è stato molto credibile e mi ha stupita!
complimenti agli attori e a laura per questa meraviglia che molti dovrebbero vedere!

[+] lascia un commento a enfanttprodige »
Sei d'accordo con la recensione di enfanttprodige?

Ultimi commenti e recensioni di enfanttprodige:

Home | Indice