Hard Kill

Un "thriller" sconcertante e inverosimile Valutazione 1 stelle su cinque

di BrunoP02

Feedback: 2591 | altri commenti e recensioni di BrunoP02
giovedì 17 settembre 2020

Ci risiamo...ma me li voglio vedere al completo questa decina di film del carismatico Bruce del suo ultimo quinquennio. Che poter dire su questo suo nuovo lavoro se non mettere allerta i cinefili di non affrontare questa visione con occhio critico ma con pop corn, pepsi ed una certa spensieratezza. Un Willis sempre più comparsa e sempre più fiacco ed incolore anche per l'incapacità dell'ennesimo regista da B-Movie. Apro una parentesi...potete osservare come dal 2014 ad oggi in mano di quanti e quali sprovveduti registi si sia prosternato colui che un tempo le sale del cinema riempiva? Date uno sguardo, e con questa premessa non avrei voglia nemmeno di parlare del film però per vostra curiosità un paio di particolari dell'assurda sceneggiatura e direzione ve la anticipo. Un capannone abbandonato dove si svolge l'attaco dei cattivi ai "buoni" con scontri e persecuzioni che costeggiano l'ilarità e la paradossalità. Inoltre un attacco di un plotone di uomini in nero tipo guerre galattiche, laddove se ne vedono non più di 3 o 4 alla volta, i quali muoiono per poi essere riutilizzati dal regista nella prossima scena, in pratica con 4 comparse impiegate astutamente se ne è risparmiate una quarantina. Unica nota positiva per noi maschietti, la bella wrestler e modella fitness Natalie Eva Marie alla sua seconda apparizione cinematografica dopo il thriller 2017 "Inconceivable".

[+] lascia un commento a brunop02 »
Sei d'accordo con la recensione di BrunoP02?

Ultimi commenti e recensioni di BrunoP02:

Vedi tutti i commenti di BrunoP02 »
Hard Kill | Indice

1° | brunop02