Fabrizio de Andrč e PFM - Il concerto ritrovato

Un film di Walter Veltroni. Docu-fiction, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Nexo Digital uscita lunedė 17 febbraio 2020. MYMONETRO Fabrizio de Andrč e PFM - Il concerto ritrovato * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

EMOZIONI RITROVATE!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Barbara

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di Barbara
mercoledė 19 febbraio 2020

Meraviglioso, Stupendo, De André in quel concerto Capolavoro che fino ad oggi avevamo solo potuto ascoltarlo. Emozioni indescrivibili e non solo per me, io ho pianto più volte come molti altri, la sala dell'Ariston applaudiva come se Fabrizio Fosse stato davvero ancora lì con Noi! Oggi mi sento un uomo fortunato perché anche io ho visto quel Capolavoro che solo pochi erano riusciti a vedere. Grazie a Tutti per averci donato questo ormai insperato Pezzo di storia della Grande Musica Italiana......spero esca il DVD.

[+] lascia un commento a barbara »
Sei d'accordo con la recensione di Barbara?

Ultimi commenti e recensioni di Barbara:

Fabrizio de Andrč e PFM - Il concerto ritrovato | Indice

1° | silvano bersani