Il talento del calabrone

Acquista su Ibs.it   Dvd Il talento del calabrone   Blu-Ray Il talento del calabrone
Un film di Giacomo Cimini. Con Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy, Anna Foglietta, David Coco.
Thriller, durata 84 min. - Italia 2020. MYMONETRO Il talento del calabrone * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un thriller italiano Valutazione 3 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di no_data
sabato 21 novembre 2020

Buona suspense in crescendo, musica classica meravigliosa, 2 protagonisti che nn deludono.
Insopportabile la colonnello dei Carabinieri, vai a capire perché il regista l'ha fatta recitare in un orrendo vestito rosso scollacciato, proprio in un caso in cui le grazie dell'attrice andavano quantomeno sorrette da un sano reggiseno, il petto di pollo impone qualche escamotage.
Oltretutto gualcita, capelli bicolore, mi ha tolto parecchio il gusto al film.
Dapprima incredibilmente stupida, si riscatta alla fine con intuizioni azzeccate, ma il personaggio grottesco e la recitazione approssimata oscurano quel che resta del personaggio.
Per il resto, val la pena, a mio avviso, di vederlo.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Il talento del calabrone | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |