Botox

Un film di Kaveh Mazaheri. Con Sussan Parvar, Mahdokht Molaei, Soroush Saeidi, Mohsen Kiani, Morteza Khanjani.
Commedia, durata 97 min. - Iran, Canada 2020. MYMONETRO Botox * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Davvero bello Valutazione 5 stelle su cinque

di lucagenovese

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di lucagenovese
martedì 1 dicembre 2020

Coraggiosa anche in questo caso la scelta del regista di affidare al racconto pianisequenza fissi. Ottima la recitazione bellissima la fotografia. Contento per il cinema iraniano, si vede tutto il talento e la maturità. La storia ti appassiona e tiene il ritmo ben elevato, ho visto molti film a Torino ma questo e Regina li ho trovati i più coraggiosi. Bello anche il messicano, nella mia classifica subito dopo.

[+] lascia un commento a lucagenovese »
Sei d'accordo con la recensione di lucagenovese?

Ultimi commenti e recensioni di lucagenovese:

Botox | Indice

Torino Film Festival (2)