Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Acquista su Ibs.it   Dvd Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn   Blu-Ray Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Scontro a fuoco? Mazza da baseball! Valutazione 3 stelle su cinque

di Inesperto

Feedback: 8939 | altri commenti e recensioni di Inesperto
domenica 9 febbraio 2020

Certi personaggi e certi interpreti si appartengono per una pura questione di destino; il personaggio, senza quell'attore/attrice ad impersonarlo, arrancherebbe, mentre l'attore/attrice, senza la possibilità di recitare quel tipo di personalità, perderebbe l'occasione di creare qualcosa di magico. E' il caso della splendida Margot Robbie con la sua Harley Quinn, come lo fu, in precedenza, per Johnny Depp col mitico Jack Sparrow e per Hugh Jackman col grande Wolverine. E' un incastro perfetto, quasi una simbiosi. Tutto questo ci regala qualcosa che non è più semplice finzione, ma una vera e propria simil-realtà. Inevitabilmente, in questi rari casi, le sensazioni trasmesse dal grande schermo si amplificano nello spettatore, il quale non potrà certo dimenticare. Per il resto, la sceneggiatura è scritta con l'apposito scopo di esaltare la nostra simpaticissima e bellissima anti-eroina, affiancandole una squadra tutta al femminile. Un ottimo Ewan McGregor come villain condisce bene la pietanza.

[+] lascia un commento a inesperto »
Sei d'accordo con la recensione di Inesperto?

Ultimi commenti e recensioni di Inesperto:

Vedi tutti i commenti di Inesperto »
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn | Indice

Satellite Awards (2)