ZeroZeroZero

Un film di Janus Metz Pedersen, Pablo Trapero, Stefano Sollima. Con Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Érick Israel Consuelo.
Formato Serie TV, Titolo originale ZeroZeroZero. Drammatico, durata 50 min. , numero episodi: 8. - Italia 2019. MYMONETRO ZeroZeroZero * * * * - valutazione media: 4,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Zero zero zero la serie Tv che mancava Valutazione 0 stelle su cinque

di Paolo

sabato 7 marzo 2020

Le prime immagini della serie forse sono le più belle mai viste in questi anni quantomeno per una serie Tv . L'ambientazione la fotografia ti fanno immergere nella Calabria quella arcaica ,distese di aree brulle dov'è la roccia delle montagne ha lo stesso colore delle rughe del viso del capo della nandragheda  . Legami di sangue  forti dove l'onore e la fratellanza mutano velocemente perché sempre impregnati da vecchi rancori di famiglie , dove il tradimento non è concesso spesso non lo è il solo pensiero . La parte giratA in Messico forse a mio avviso è ormai un po' scontata  è un cliché già visto e perde del calore e della potenza delle scene girate in Calabria fra maiali , pecore , pezzi di salame e formaggio che ci mostrano  un affresco di un meridione abbandonato dove l'onore una volta tradito si paga a coro prezzo .

[+] lascia un commento a paolo »
Sei d'accordo con la recensione di Paolo?

ZeroZeroZero | Indice

Luca Marchetti