Vicino all'orizzonte

Acquista su Ibs.it   Dvd Vicino all'orizzonte   Blu-Ray Vicino all'orizzonte

Un amore che va oltre l'orizzonte ❤🌄 Valutazione 0 stelle su cinque

di Sara Milite

lunedì 28 ottobre 2019

Vicino all'orizzonte é stato davvero magnifico, non ho parole per descriverlo.
Non posso paragonarlo al libro in quanto non lo ho letto, ma posso dire che quello che ho visto mi ha lasciato sensazioni indelebili, un amore così non si trova tutti i giorni e viverlo guardando questo amore nascere sul grande schermo mi ha fatto davvero emozionare, ho i brividi solo a raccontarlo, non immagino leggere il libro quale emozioni possa suscitarmi...
Sono uscita dalla sala con oltre il volto rigato di lacrime (E si per chi ancora deve andarlo a vedere portatevi i fazzoletti perché serviranno, fidatevi😉) con una sensazione di malinconia, come quando si aspetta qualcosa per molto tempo e una volta che è successa ti senti svuotata, beh a me è successo questo.
Vedendo il film ho provato un misto di gioia e dolore (apparte che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la durata del film😍) e mi ha trasmesso soprattutto amore, un amore complicato che era disposto a tutto per essere vissuto il più al lungo possibile.
Una cosa e certa sicuramente andrò a vederlo di nuovo, perché questa storia merita di essere rivista.
Per chi ancora non lo ha visto ve lo straconsiglio e se volete essere travolti da un amore che va oltre all'orizzonte, questo film fa per voi..❤🌄

[+] lascia un commento a sara milite »
Sei d'accordo con la recensione di Sara Milite ?

Vicino all'orizzonte | Indice

Andrea Frambrosi