Noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi   Blu-Ray Noi
Un film di Jordan Peele. Con Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker.
Titolo originale Us. Horror, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 4 aprile 2019. - VM 14 - MYMONETRO Noi * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo noi Valutazione 0 stelle su cinque

di

sabato 13 aprile 2019

Un film molto interessante, coinvolgente e intelligente, una metafora limpida e cristallina su di noi, sugli uomini, sulla nostra pazzia nascosta che ogni uomo ha ma che pensiamo non ci appartenga. Un film che ci pone davanti ad uno specchio che ci svela il nostro lato nascosto, sotterraneo che pienamente ci appartiene e che anche con bellissima ironia ci viene svelato. Noi e gli altri. Assolutamente da vedere con spirito leggero. Bellissimo come le musiche.

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

Noi | Indice

ADG Awards (1)